Hai bisogno di aiuto? Tel. 0776.403679
Reclami e Disservizi

Gentile Paziente,
questo modulo, Scheda Rilevazione e gestione dei reclami e disservizi, Le consente di segnalare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) dell’Arca Società Cooperativa Sociale, eventuali disservizi, reclami o suggerimenti.

Ogni informazione o riferimento riportato sarà trattato in forma completamente anonima e sarà prezioso per aiutarci a risolvere i problemi segnalati. Nel caso Lei lo ritenga opportuno, può indicare i suoi riferimenti e sarà contattato entro 24 ore dal ricevimento dello stesso dal Responsabile della Centrale Operativa per eventuali approfondimenti.
RingraziandoLa per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

Servizi
Assistenza Anziani, assistenza disabili, assistenza malati
Servizio sanitario domiciliare, servizi inferimieristico ...
Veglia notturna, dimissioni protette...
Servizi fisioterapici, fisioterapia a domicilio ...
Segretario sociale, accompagnamento ...
Trasporto malati in ambulanza ...
Corsi professionali di formazione, consulta il calendario ...