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Reclami e Disservizi
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Gentile Paziente,
questo modulo, Scheda Rilevazione e gestione dei reclami e disservizi, Le consente di segnalare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) dell’Arca Società Cooperativa Sociale, eventuali disservizi, reclami o suggerimenti.

Ogni informazione o riferimento riportato sarà trattato in forma completamente anonima e sarà prezioso per aiutarci a risolvere i problemi segnalati. Nel caso Lei lo ritenga opportuno, può indicare i suoi riferimenti e sarà contattato entro 24 ore dal ricevimento dello stesso dal Responsabile della Centrale Operativa per eventuali approfondimenti.
RingraziandoLa per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.


Dichiarazione di consenso

Ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) dopo aver preso visione dell’Informativa sulla Privacy do il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing.

Do il consenso per quanto riguarda l'utilizzo del mio indirizzo email e/o del mio numero di telefono per la migliore gestione del reclamo in caso di difficoltà di comunicazione e/o per rendere più rapidi i tempi di risposta.

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