Reclami e Disservizi

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Gentile Paziente, questo modulo, Scheda Rilevazione e gestione dei reclami e disservizi, Le consente di segnalare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) di Arca Cooperative, eventuali disservizi, reclami o suggerimenti.

Ogni informazione o riferimento riportato sarà trattato in forma completamente anonima e sarà prezioso per aiutarci a risolvere i problemi segnalati. Nel caso Lei lo ritenga opportuno, può indicare i suoi riferimenti e sarà contattato entro 24 ore dal ricevimento dello stesso dal Responsabile della Centrale Operativa per eventuali approfondimenti.

RingraziandoLa per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

Reclamo Cartaceo
Le chiediamo gentilmente di descrivere il reclamo o il disservizio che intende segnalare e di fare pervenire tale modulo all’U.R.P. a mezzo:
  • FAX al numero: +39 0776.40369
  • E-mail: info@arcassistenza.it
  • Lettera indirizzata all’U.R.P. della Arca Cooperative – Piedimonte San Germano, Via Carlo D’Aguanno 11/13, all’attenzione del Responsabile Qualità.
  • Modulo “Scheda Rilevazione e Gestione dei Reclami” consegnato a mano ad uno degli operatori Arca che si occupano della sua assistenza domiciliare che a sua volta lo consegna all’U.R.P.

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Reclami
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Nome

Arca Cooperativa

Sede Legale: Piedimonte San Germano, Via Carlo D’Aguanno 11/13 Italia

Sede Operativa

Via Varrone, 16 – Cassino (FR) – 03043

Contatti

Tel. 0776.403679
Fax. 0776.282994
E-Mail info@arcassistenza.it
PEC arcassistenza@messaggipec.it
Legale Rappresentante
Dott. Mario Nardoianni                 DPO Avv. Marco Verrengia          ODV Prof. Giuseppe Russo

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